lunedì 1 ottobre 2007

Ottobre!

Porco mondo è già ottobre. Cazzo come passa il tempo.

Da agosto ho ridotto drasticamente le ore di lavoro (o meglio, lavoro di più da casa) eppure non sono riuscito ancora a concludere un cazzo con l'università. Sono in ballo con 3 esami sui 4 che mi mancano (con tesi già iniziata). Fine prevista: aprile.
E fin qua non ci sarebbe nulla di nuovo. Se non fosse che sto avendo dei contatti con una grossa ditta di sicurezza informatica che fa pentest, forensic e altre robe estremamente interessanti.
Loro di default fanno contratto full-time a tempo indeterminato. Un contratto che al momento non mi posso permettere.
Ho iniziato a lavorare con partita iva per portare avanti in modo proficuo l'università, potendomi permettere di lavorare più o meno giorni a seconda delle sessioni di esame. Ed ora arriva questa grossa opportunità che implica anche una grossa scelta.
Ed io sono davvero indeciso.. ed intanto è già ottobre

Nessun commento: