venerdì 18 dicembre 2009

Vita sociale online

Da qualche tempo mi sono dato al microblogging.
In fondo mi piace, anche se tendo a non abusarne. E stessa cosa per friendfeed e questo blog.
Ho visto sempre questo spazio come un luogo in cui scrivere appunti per me, passando da un argomento all'altro senza un filo logico se non le mie esperienze lavorative o gli smanettamenti notturni.
Ma ora penso sia arrivato per me il momento di fare le cose un po' più seriamente, seguendo in modo più costante la mia presenza online, come informatico, come professionista e come "startupper".

Quindi nella mia todolist ho questi punti:
* nuovo blog puramente tecnico e in inglese (in lavorazione su tumblr)
* seguire un po' più di persone su identi.ca e friendfeed
* decidere cosa fare di questo blog

Nessun commento: