domenica 13 dicembre 2009

100% Mashaper

Da una ventina di giorni ormai lavoro praticamente solo su Mashape.
A dirla tutta sto ancora finendo dei progetti per altri clienti, ma è davvero poca roba che mi occupa solo qualche ora a settimana.. niente di significativo. Non abbastanza, insomma, per cambiare il fatto che stia lavorando fulltime su Mashape.

Molti magari non ci vedranno nulla di strano o nulla degno di essere citato in un post. Invece per me questa è una grande novità perchè io, in cinque anni di consulenza in partita iva, non ho mai fatto 5 giorni su 5 nella stessa azienda per più di due settimane.

Infatti ho sempre trovato più stimolante seguire più aziende contemporaneamente, oltre ovviamente all'università (che ho finito a fine aprile).
Ma ora non sarà più così. Si sta chiudendo un ciclo? Si, direi di si. E non perchè la vita da consulente mi abbia stancato, ma semplicemente perchè ora ho tra le mani qualcosa di troppo bello per non buttarmici dentro totalmente.. e poi passare l'inverno in California non può essere certo male :)

Nessun commento: