martedì 17 febbraio 2009

Condivisione Feed

Da qualche tempo sto usando come aggregatore di feed rss il google reader. Il motivo per cui ho momentaneamente abbandonato l'amato liferea è che ultimamente mi capita spesso di lavorare su un altro pc o sul mio portatile ma sotto windows. Quindi, in piena direzione cloud computing, ho deciso di affidare i miei feed al servizio via internet di google.
Oggi ho deciso anche di attivare la condivisione di feed attraverso il blog, per cui invece di generare "eco" con post che linkano post su siti esterni (come fanno 3/4 dei messaggi linkati da ziobudda), se non ho nulla da aggiungere semplicemente attiverò la condivisione dal reader, il che risulterà in un link nella colonna a fianco nella sezione "Feed Condivisi", per linkare le informazioni che ho trovato interessanti in modo rapido senza perdere tempo con post inutili

Nessun commento: