venerdì 7 dicembre 2007

Nuovo progetto su sourceforge: u4j2rsf

La mia latitanza dal blog, anzi da internet in generale, attualmente è dovuta ad un progetto che mi serve per un esame: u4j2rsf.

Praticamente: visto che non si è trovato un modo per tradurre i report generati da Understand for Java al formato Rigi Standard Format necessario ad ARMIN, ho deciso di provare a scriverne uno.

Mi sono appoggiato a sourceforge per poter avere una serie di strumenti necessari a me e a chi dovrà usare il software in futuro, per segnalare bug, fornire documentazione e seguire l'andamento dello sviluppo.

Ed ho scelto sourceforge ovviamente perchè credo nel software libero e sono sicuro che questo sarà solo il primo mio contributo alla causa. Ben presto, infatti, arriverà anche la libreria javascript per la gestione di strutture dati ad albero, a cui ho dedicato un sacco di tempo e di cui vi parlerò un'altra volta..

Nessun commento: