lunedì 17 dicembre 2007

u4j2rsf: First Commit

Ho finalmente effettuato il primo commit su svn del mio progetto.
A causa di una leggera forma di influenza sono rimasto decisamente indietro. Ho cominciato a committare più che altro perchè mi serve poter accedere da più computer (per ora sviluppavo questo progetto sul portatile, che sta letteralmente cadendo a pezzi), ed un ottimo sistema di controllo di versione è la cosa ideale.

il fatto che automaticamte il repository sia pronto rende tutto più semplice: infatti non dovendo fare l'svn import, per iniziare a sparare i sorgenti su sf, non ho dovuto fare altro che:


svn co https://u4j2rsf.svn.sourceforge.net/svnroot/u4j2rsf u4j2rsf
mkdir trunk
[ aggiunta di tutti i miei file dentro questa cartella ]
svn add trunk


ora ricreo il progetto eclipse, setto i vari svn:ignore ed è tutto pronto :)

Nessun commento: