giovedì 6 settembre 2007

La Fenice è risorta: voglio un bug!!

La Fenice è risorta. Ufficialmente ArabianFenix è tornato online, dopo qualche mese di chiusura, causa elevato numero di impegni miei e di Aspide in primis, più tutti i ragazzi che si sono affiancati per qualche periodo a noi.

Uno delle prime news che avevo scritto era un bug su Firefox abbastanza pericoloso. E anche questa volta avrei voluto aprire il sito con un bel bug taggato 5/5 (extremely critical) su Secunia. Beh, niente da fare, finora..

Peccato, cmq una prima versione dei feed è stata rilasciata. E' un'idea che mi venne un sacco di tempo fa: visto che usavo (e tutt'ora uso) tantissimo i feed su firefox, ho pensato che sarebbe stato davvero utile ai nostri utenti poter scaricare un elenco di feed selezionati da noi, già pronti ed impacchettati.
Con questa versione ho cominciato a spostarmi verso una direzione ben precisa: categorizzare ancora meglio i feed, in modo tale da metterne a disposizione una quantità maggiore senza appesantire troppo il menù.. boh, speriamo di avere un po' di feedback.
Tra l'altro dopo aver installato ex-novo debian lenny, mi sono ritrovato un aggregatore di nome liferea, che non pare niente male.. chissà che non mi metta ad adattare i feed anche per questo Feed Reader per Gnome..

Nessun commento: