domenica 13 gennaio 2008

..ed è già duemilaeotto

Eccomi ad inaugurare il nuovo anno di questo blog. Non ho intenzione di fare un bilancio approfondito del 2007, ma mi limiterò a dire che è stato un anno positivo, fatto di molto lavoro e qualche esame ma soprattutto di un sacco di soddisfazioni nella real life.

Il 2008 parte sotto i migliori auspici: un'ottima vacanza in montagna seguita da un rientro carico di lavoro e di impegni. E questo mi piace. Mi piace un sacco. E mi riporta all'entusiasmo di due anni fa, che forse mi è mancato alla fine del 2007, quando era diventato tutto più grigio e stancante.
Mi riporta a quell'entusiasmo positivo, quello che mi spinge a lavorare parecchie ore in più del normale, quello che mi porta a trovare sempre un ritaglio di tempo per la donna, quello che mi permette di dedicare uno spicchio di giornata alla musica, quello che mi tiene su la notte a studiare, a scrivere email, a pianificare le giornate, a programmare e a pensare che, in fondo, mi piace davvero un sacco.

buon anno

ah, per la cronaca.. tra i progetti che metto in coda, c'è anche il cracking del nintendo ds, martedì ritiro la supercard.. ci sarà da smanettare e divertirsi..

Nessun commento: